Animal’sMan speciale: UN nuovo inizio arancio e rosso

In 365 giorni di vita un cucciolo d’uomo impara a fare un notevole numero di cose. Mentre i suoi neuroni lavorano come schiavi il bambino impara a muovere la testa e il resto del corpo, a riconoscere le emozioni e a muoversi per la casa (e inizia pure a mugugnare proto-parole). In 365 cicli solari noi abbiamo fatto molte meno cose: paragonandoci a un qualsiasi neonato abbiamo totalmente perso la sfida. Eppure 365 giorni fa nasceva la Fucina. Pubblicavamo questo sito e il primo capitolo di Animal’sMan. Poi abbiamo finito Ambassador, sospeso Animal’sMan e iniziato Incipit. Nel frattempo abbiamo fatto il passo più lungo della gamba e abbiamo spedito due progetti alla Bao Publishing, siamo entrati a far parte di Nuname e abbiamo pubblicato anche sull’app ComiQube. Lentamente, come un bimbo che impara a gattonare, abbiamo aumentato il numero di lettori: è stato bello raggiungere i 1500 likes su facebook e le 2000 visualizzazioni per il secondo capitolo di Incipit.

Sono traguardi microscopici ma vogliamo comunque festeggiare con voi il compleanno della Fucina e, come piccola sorpresina, vi proponiamo un nuovo capitolo di Animal’sMan. Speriamo vi piaccia.

Grazie a tutti per averci letto e sostenuto in questo anno. Ora, come sempre, buona lettura!

NELLA STAGIONE PRECEDENTE DI ANIMAL’SMAN:

I coyote hanno invaso la cittadina di Coyote Cliff guidati da una misteriosa voce. Gli abitanti sopravvissuti alla strage sono barricati nella stalla e, mentre Joe non c’era, hanno scoperto che El è un cavallo parlante. Al ritorno di Joe tutto il gruppo è riuscito a fuggire da Coyote Cliff: come sopravvivranno senza la loro città?

lettura occidentale

0a0b1spazio2spazio3spazio4spazio5spazio6spazio7spazio8spazio9

spazio10spazio11spazio

spaziologhi animal's man2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.