Voyager

Passati tre anni di riprese sembrava che una cosa del genere non potesse più accadere. Invece questo mese il cast di Ambassador ha deciso di appellarsi ai suoi diritti. Nonostante la dura contrattazione sindacale, la produzione ha dovuto cedere e concedere agli attori in rivolta una meritata vacanza (a sue spese). Per coprire il buco nel palinsesto della Fucina, presentiamo la seconda storia ospite. L’autore è il talentuoso Hiro, che ha presentato l’opera per il prestigioso premio internazionale Silent Manga Audition e che ora ce la concede in anteprima assoluta. Come al solito la storia è gratuita. Se vi piace basta condividerla 😉 Grazie per l’attenzione.

http://comic.manga-audition.com/entries/voyager-by-hiro/

Voyager_07-727x1024spazio

Voyager_01spazioVoyager_02spazioVoyager_03spazioVoyager_04_05spazioVoyager_06spazioVoyager_07spazioVoyager_08_09spazioVoyager_10_11spazioVoyager_12spazioVoyager_13spazioVoyager_14spazioVoyager_15spazioVoyager_16spazio

GRAZIE per aver letto Voyager! Come al solito ricordatevi che il nostro progetto dipende da voi: se vi è piaciuta condividete questa storia sui vostri Social…e andate a trovare il nostro ospite, cliccando sull’immagine qui  sotto.

HIRO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.