ANIMAL’SMAN 1: ARANCIONE COME IL TRAMONTO NEL WEST

logo intero lettura occidentale

 

capitolo1animal 2 3 4 0spazio

cap 1

Ti piacerebbe vedere questa variant cover finita? Passa dalla nostra pagina Facebook!

GRAZIE PER AVER LETTO IL PRIMO CAPITOLO DI Animal’sMan! RIMANI CON NOI FINO AL 9 FEBBRAIO PER LEGGERE IL SECONDO CAPITOLO!

loghi animal's man.jpg

4 Responses to “ANIMAL’SMAN 1: ARANCIONE COME IL TRAMONTO NEL WEST

  • Penso sia una bomba; una di quelle cose che o ti arrivano dritte nello stomaco e ti colpiscono forte, o non ti arrivano. E questo è rischioso, ma sappiamo quanto voi amiate il rischio! Beh, in ogni caso, a me è arrivato il colpo.
    Mi piace il soggetto, sia per l’ambientazione west che per la trama surreale. E’ tutto totalmente spiazzante, ti aspetti di tutto, ma nel momento in cui lo vedi ti spiazza lo stesso!
    E penso che questo sarà il punto forte del fumetto: tutto può succedere.
    I disegni hanno quel qualcosa di sporco che li fa sembrare volutamente “incompleti” (nel senso di non ridefiniti, ripuliti), che mi ricorda i fumetti di Tex, quindi il disegnatore ha fatto centro!
    Amo come siano stati curati alcuni dettagli, dai denti di Joe, al tavolo da gioco, ad alcune inquadrature che si intonano perfettamente con il sapore di quest’ambientazione. Si riesce a percepire il silenzio della landa desolata, l’arsura della terra, la secchezza dell’erba.
    Il fatto di fare un intero capitolo monocolore penso sia geniale, soprattutto perché viene spiegato nel titolo “arancione come il tramonto del west”, spero si riesca a mantenere questa linea.
    Cover e variant cover fantastiche!
    Inizia un nuovo capolavoro, insomma!

    • Grazie Giada,
      Come al solito i tuoi commenti sono un’ottima occasione per motivarsi e fare anche il punto di cosa è stato recepito dall’altra parte dello schermo 🙂 continua così e avrai diritto a una sezione tutta tua. “Giada dice” come ti suona?

  • kantilever
    2 anni ago

    Bello, colpisce, sono già in attesa del prossimo. Continua cosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.