Ambassador 11-12

NEI CAPITOLI PRECEDENTI DI AMBASSADOR:

Gedeon è finalmente arrivato all’ambasciata fiorentina. Girando un po’ da solo per le stanze scopre che è completamente vuota: dove saranno finiti tutti i funzionari? Per affrontare l’argomento con l’unica inquilina spaziodell’ambasciata, Alessandra, Gedeon le offre un caffè, mentre O’llantern parla con il loro superiore, il console Peter.

letturaambspazio

145spazio 146spazio 147spazio 148spazio 149spazio 150spazio 151spazio 152spazio 153spazio 154spazio 155spazio 156spazio 157spazio 158spazio 159spazio 160spazio 161spazio 162spazio 163spazio 164spazio 165spazio 166spazio 167spazioGrazie per aver letto Ambassador. Noi martelliamo la carta per forgiare fumetti e lo facciamo gratuitamente. La nostra moneta è la vostra soddisfazione, ma se vi scappa una condivisione non ci offendiamo!

successivoA-1

successivoA-1 - Copia

 

 

3 Responses to “Ambassador 11-12

  • Ciao creatori di Ambassador! Sono anche un vostro follower su twitter. Mi avete sempre incuriosito con le vostre anticipazioni delle tavole e anche ora con la nuova avventura mi avete messo la pulce nell’orecchio quindi complimenti. Avrei solo un appunto da farvi ed è questo: personalmente trovo molto scomodo il fatto che il capitolo sia una tavola intera e non più tavole. So che è un lavoraccio assurdo doverlo dividere pagina per pagina e risulterebbe pesante come lavoro ma, parlo per me che vi leggo da un tablet, arrivato a un certo punto l’immagine non si ingrandisce più e quindi mi risulta impossibile leggerlo da lì ma solo da pc. Per ovviare a questa piccolezza (perchè è una piccolezza rispetto al lavoro enorme che fate per pubblicarlo) mi potreste consigliare un modo alternativo per leggerlo oltre che dal sito/pc? Aspetto vostre notizie e nuovi capitoli! Buon lavoro!

    • Ciao Mello,
      Grazie per i complimenti e per la critica 🙂 il nostro problema è il peso del caricare una tavola alla volta. Proveremo qualcosa 😉

      • Grazie a voi per la risposta! Capisco il problema e infatti non pretendo una soluzione, era solo una critica personale =) continuate così che va bene lo stesso!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.